Cancelli a Due Battenti

Cancelli a Due Battenti

11-Serranda BR-77 foto4Novamar è un'azienda leader specializzata nella realizzazione cancelli a due battenti. L'esperienza acquisita nel settore e la qualità delle lavorazioni hanno fatto in modo che Novamar diventi un'impresa sempre più consolidata nel settore della realizzazioni porte, portoni, serrande e cancelli di vario tipo.

I cancelli a battenti sono una tipologia molto richiesta di cancello e trovano utilizzo in ogni tipo di abitazione dato che si adattano perfettamente all'estetica degli edifici senza rinunciare alla funzionalità e all'estetica. Questo tipo di cancello è composto da due ante uguali le quali necessitano di spazio per aprirsi, per questo motivo forse sono più adatte ad edifici che hanno a disposizione maggiori quantità di spazio.

Novamar realizza cancelli a due battenti utilizzando i migliori materiali e strumenti di lavorazione in modo da garantire al 100% il migliore risultato adatto a rispondere al meglio alle esigenze e necessità dei clienti siano aziende o privati. Inoltre offriamo anche la possibilità di personalizzare e progettare il cancello su misura scegliendo materiali e finiture in modo da abbinare il cancello all'estetica dell'immobile.

I cancelli Novamar vengono sottoposti a processi di verniciatura a polvere e zincatura che li conferiscono maggiore resistenza e stabilità. Inoltre possono essere ad ante manuali o automatiche, il secondo regola l'apertura e la chiusura tramite l'uso di un dispositivo elettronico gestito per mezzo di un radiocomando. In questo modo si può aprire il cancello in modo più facile e comodo.

Per maggiori informazioni sui sistemi di chiusura Novamar e sulla realizzazione cancelli a battente, non esitate a contattarci.

Offriamo Anche