Portoni scorrevoli

Portoni scorrevoli sospesi

– la soluzione semplice e particolarmente economica –

 

 

I portoni scorrevoli sospesi sono l’ideale per quelle situazioni in cui, a causa delle limitate dimensioni di architrave non è possibile installare nè un portone sezionale nè una serranda.

I portoni scorrevoli sospesi permettono di chiudere aperture molto ampie e, grazie alla loro semplicità, rappresentano una soluzione universale, funzionante in ogni situazione.

I portoni scorrevoli sospesi sono una situazione collaudata ed ideale per locali di servizio, edifici industriali, magazzini e nel settore agricolo e zootecnico.

E’ un prodotto semplice, costituito da pochi componenti e conseguentemente è molto economico.

Semplici da installare, non necessitano di particolari manutenzioni.

Possono essere realizzati nella versione ad anta singola o a due ante, con distribuzione simmetrica o assimetrica delle ante stesse.  Può venir installato all’esterno o all’interno dell’edificio o come divisorio interno tra due locali. Possono essere dotati di oblò, griglie di areazione e porte pedonali inserite nel manto.

Sono robusti in quanto realizzati con profilati di acciaio zincato, lamiere grecate T10 zincate e verniciate. Vi è la possibilità di ordinare anche la versione coibentata con polistirolo ad alta densità e tamponata internamente con doghe in PVC.

 

GAMMA COLORI DISPONIBILI

 

COLORI STANDARD

 

 Oltre 200 tinte RAL disponibili