Recinzioni in rete per sport

Recinzioni in rete per sport

La sicurezza più completa senza limiti alla visibilità

 

Tutte le tipologie di recinzioni in rete per sport sono realizzate valutando il progetto e le esigenze della singola struttura. Sono adatte per campi da calcio, gare di velocità e multifunzionali.

Il sistema di recinzione sportiva è composto da pannelli, cancelli scorrevoli, ad ante, cancelletti e colonne alte fino a 6 metri (reti ferma palloni) per poter ottenere una protezione completa ed affidabile di tutto l’impianto.

Le recinzioni non limitano la visibilità grazie ai pannelli di rete ad ampie maglie (fino a 100 x 200 mm.) e la costruzione modulare consente una facile installazione e la flessibilità nella composizione dei vari elementi di recinzione.

Le recinzioni sono progettate per essere parte integrante di un impianto sportivo non andando però ad influire in maniera significativa sull’ambiente. Indipendentemente dalla tipologia di rete prescelta (leggera o pesante) l’aspetto estetico è garantito. La libertà di scelta nei colori dei singoli elementi della recinzione permetterà di sposarsi perfettamente alla visione del designer ed allo specifico utilizzo dell’impianto.

 

 Tipologie di pannello

 

   VEGA 2D / VEGA 2D Super

  Pannelli elettrosaldati in tondino d’acciaio con la dimensione delle maglie della rete pari a 50 x 200 mm.
VEGA 2D : diametro del doppio tondino orizzontale è pari a 6 mm ed il verticale 5 mm.
VEGA 2D Super: il diametro del doppio tondino orizzontale è pari a 8 mm ed il verticale 6 mm.

– VEGA 2D Super Sport  Pannelli elettrosaldati in tondino d’acciaio con la dimensione delle maglie della rete pari a 100 x 200 mm.
Diametro del doppio tondino orizzontale pari a 8 mm ed il verticale 6 mm.

– VEGA B
   Il pannello elettrosaldato in tondino d’acciaio con  la dimensione delle maglie della rete (strette) 50 x 200 mm e le maglie della rete (piccole) 50 x 50 mm. Diametro del tondino pari a 5 mm.