Serie NV3

Portoni SERIE NV3

Sono portoni con ante rigide e formate da pannelli con il telaio che corre sul perimetro interno in profiltubo di acciaio zincato e rivestiti in ambe due le facce da una lamiera liscia preverniciata e con una protezione data da una pellicola semi adesiva da togliere nel momento della posa.
La coibentazione è data dal materiale interno fatto in poliestere per lo spessore di mm 50.
Il portone è costruito nel seguente modo: nella parte superiore ed inferiore i pannelli vengono assemblati da profili in alluminio nero, la guida portante è posta nella parte superiore del portone con staffe di fissaggio, ci sono poi carrelli portanti a quattro ruote con perno di diametro mm 20 fissato superiormente all’anta usando un dado saldato sul telaio.
Il movimento scorrevole inferiore del portone si compie tramite un cuscinetto in nylon corredato da una piastra di fissaggio al pavimento.
Il portone è dotato di cariglione con apposita chiusura e asta interna con relativa maniglia, oltre ad una maniglia nera esterna dritta in tubolare con la sua piastra di fissaggio, dotata anche di spazzola inferiore e superiore in nylon nero con relativo supporto in alluminio.
I portoni ad un’anta hanno una guarnizione doppia in EPDM che va in appoggio al tubolare per la chiusura anteriore, una guarnizione posteriore di chiusura ad ala battente che incontra la spazzola in nylon nero con profilo di supporto a 90°.
Per i portoni a due ante la chiusura avviene tramite guarnizione centrale maschio-femmina inserita su apposite cave ricavate all’interno del pannello e la chiusura posteriore in ambedue i lati avviene mediante guarnizione battente che incontra la spazzola in nylon.