Serranda industriale

SERRANDA INDUSTRIALE COIBENTATA BR-100

COMFORT IN VERSIONE STANDARD

 

La serranda industriale avvolgibile coibentata BR-100 è la soluzione ideale per quelle costruzioni in cui il risparmio dello spazio è importante o dove non è possibile installare le guide di scorrimento di un portone sezionale. Infatti, il manto, dopo essersi avvolto sull’albero, occupa poco spazio dietro l’architrave. Grazie alla sua compattezza, la serranda BR-100 può essere installata in qualsiati tipo di locale. Può essere installata in presenza di carriponte o sollevatori per officina in quanto non occupa spazio nè davanti all’ingresso nè all’interno. Per la sua installazione necessita di un architrave minimo di soli 540 mm.

Tutti gli elementi del manto e le guide di scorrimento laterali sono realizzati in alluminio e quindi molto resistenti agli agenti atmosferici ed adatti ad impieghi nelle zone marine. Gli elementi in alluminio che compongonio il manto sono coibentati con schiuma poliuretanica esente CFC. Guarnizioni a spazzola di altissima qualità chiudono perimetralmente il manto, impedendo a polvere, umidità, freddo e rumore di penetrare all’interno del vano. Il profilo inferiore è dotato di una guarnizione resistente al gelo che, oltre a compensare piccole irregolarità della pavoimentazione, monta la costa di sicurezza di cui è dotata ogni serranda. La costa fa si che il manto si arresti immediatamente al contatto con un ostacolo, tornando alla posizione aperta. La movimentazione del manto avviene tramite il motore comandato da un quadro elettronico; in caso di mancanza di energia elettrica la serranda può venir azionata manualmente per mezzo di una manovella o di verricello a catena montato sulla motorizzazione.

Si può ottenere illuminazione supplementare del vano e/o areazione dello stesso, grazie ai profili che incorporano dei piccoli elementi vetrati o areati.

Alle serrande avvolgibili BR-100 possono essere abbinate porte pedonali laterali in alluminio aventi l’anta realizzata con le stesse doghe della serranda. Tutto questo si traduce in un’ottima resa dal punto di vista estetico.

GAMMA COLORI

Schermata 2015-03-04 a 18.22.10