TECNOLOGIE INTELLIGENTI
smartCONNECTED – portoni e cancelli della WIŚNIOWSKI
SmartCONNECTED dà possibilità di comando dei cancelli e dei portoni con serratura elettronica, da qualunque posto al mondo. Tutto tramite l’applicazione mobile Connexoon Acess del marchio Somfy, il cui funzionamento è basato sulla moderna tecnologia io-home control.
Grazie alla tecnologia smartCONNECTED, l’accesso alla casa non sarà più condizionato da un mazzo di chiavi. I genitori possono far entrate il figlio a casa, non uscendo dall’ufficio, o controllare in pochi secondi, tramite lo smartphone, se il cancello d’ingresso è chiuso. Inoltre, la casa intelligente è in grado di pensare per gli abitanti di realizzare le attività di base, come l’attivazione dell’allarme o anche – grazie alla funzione di geolocalizzazione – l’apertura del cancello ad un attimo prima di arrivare alla residenza.
Comanda l'accesso con WiControl
WiControl permette il comando di tutti i portoni del marchio WIŚNIOWSKI e delle porte della serie CREO con automazione da qualsiasi luogo del mondo. Il driver Ri-Co, su cui si basa il sistema, utilizza la rete micro WiFi, grazie alla quale si collega in modo semplice al router WiFi domestico. Non hai bisogno di altri dispositivi supplementari per avere il pieno controllo.
Il driver è disponibile nella versione base e in due versioni ampliate. Nella versione base permette di aprire o chiudere il portone o la porta. Nelle versioni ampliate permette inoltre di controllare il loro stato.
TaHoma in armonia con il Tuo ritmo
Una casa intelligente non richiede un’ingerenza nel sistema di comando, avendo autonomamente cura della sicurezza degli abitanti. Questo comfort è offerto dall’automazione TaHoma Somfy. Grazie al sistema TaHoma possiamo adeguare qualsiasi dispositivo domestico al ritmo della nostra vita. Includendo i portoni e le porte che possono essere programmate in modo da aprirsi o chiudersi in determinate ore del giorno.
Con uno smartphone avremo un monitoraggio costante e in caso di bisogno prenderemo il controllo dell’automazione nonostante il programma prestabilito.
Controllo flessibile con AirKey
Il sistema AirKey permette di gestire l’accesso ai locali tramite internet. Tramite un modulo online possiamo stabilire – a chi, quando e per quanto tempo diamo l’autorizzazione all’accesso. Se necessario, possiamo annullare l’autorizzazione velocemente o controllare lo storico delle entrate dei determinati utenti.
AirKey opera su tutti i noti motori di ricerca, ma anche sugli smartphone con il sistema Android. L’applicazione mobile permette di avere la chiave del sistema sempre con noi. Con il suo utilizzo programmeremo anche altri supporti di identificazione come schede o tag.