RECINZIONI IN RETE PER USO CIVILE, INDUSTRIALE E SPORTIVO.
TIPOLOGIE : VEGA B – VEGA B LIGHT – VEGA 2 D – VEGA 2 D SUPER
VEGA B – VEGA B LIGHT
I pannelli di rete VEGA B e VEGA B Light sono prodotti con tondini elettrosaldati del diametro 5 mm per il pannello
VEGA B e del diametro 4 mm per il pannello VEGA B Light.
Trovano una vasta applicazione per recintare fabbriche, parchi, edifici pubblici, supermercati, impianti sportivi e proprietà private.
Il montaggio dei pannelli in rete è eseguito con 4 diversi sistemi: Gamma – sistema brevettato, Alfa, Beta e Omega.
(A) – Sistema ALFA : il montaggio avviene su pali di sezione 60 x 40 mm tramite viti in acciaio inossidabile. Con questo sistema il pannello di rete richiede un’opportuno intaglio.
(B) – Sistema GAMMA : i paletti, dalla sezione a doppia T 65 x 42 mm con fori di montaggio, sono realizzati in doppia lamiera in acciaio. Grazie alla forma speciale del paletto, i punti di fissaggio dei pannelli non sono visibili all’esterno del paletto stesso.
(C) – SISTEMA BETA : il montaggio avviene su pali di sezione 60 x 40 mm tramite viti a gancio e dadi. Il collegamento tra i pannelli in rete avviene fuori dal palo, tramite degli opportuni raccordi.
(D) – SISTEMA OMEGA : il montaggio avviene su pali di sezione 60 x 40 mm tramite staffe di fissaggio, viti e dadi inossidabili.
VEGA 2 D – VEGA 2 D SUPER
I pannelli VEGA 2D sono prodotti con tondino in acciaio elettrosaldato. Il diametro del tondino orizzontale (doppio) è di 6 mm mentre il diametro del tondino verticale è da 5 mm.
Pannelli VEGA 2D Super sono prodotti con tondino in acciaio elettrosaldato. Il diametro del tondino orizzontale (doppio) è di 8 mm mentre il diametro del tondino verticale è da 6 mm.
Le recinzioni realizzate con i pannelli VEGA 2D e VEGA 2D Super trovano vasta applicazione nelle chiusure di parchi, edifici pubblici, supermercati, fabbriche, aeroporti, impianti militari e sportivi.
Tipologia di montaggio : (A) DELTA 2 D – (B) SIGMA 2 D – (C) OMEGA 2 D
(A) – I pannelli in rete nel SISTEMA DELTA 2D sono montati su pali di sezione 60 x 40 mm. e sono sospesi sui manicotti di montaggio. Questi si trovano sotto ogni fila di tondi doppi orizzontali (tipo 2D-L) o con un numero inferiore di manicotti (tipo 2D-S) montati con l’aiuto di piastrine a pressione.
(B) – I panneli in rete nel SISTEMA SIGMA 2D sono montati su pali di sezione 60 x 40 mm. e sono sospesi sui manicotti di montaggio. Questi si trovano sotto ogni fila di tondi doppi orizzontali montati con l’aiuto di una barra a pressione.
(C) – I pannelli in rete nel SISTEMA OMEGA 2D sono montati ai lati del palo di sezione 60 x 40 grazie a staffe di fissaggio, viti e dadi inossidabili.